Kimbacon replied

358 weeks ago

Over There > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho trovato & quot; Over There & quot; essere imperdibile. Non sta cercando di essere un documentario di guerra. Il punto di una serie televisiva è creare un dramma, ed è per questo che le cose potrebbero non funzionare come nella vita reale. Come mai i personaggi non si conoscono quando hanno la loro prima esperienza di combattimento? Perché il pubblico non conosce i personaggi. Quelle scene sono progettate in modo che lo spettatore stia imparando chi sono queste persone. È un esempio della necessità di prendere la licenza dell'artista. Il dialogo deve essere funzionale. I personaggi non dovrebbero parlare solo per il gusto di farlo. Le informazioni devono essere trasmesse al pubblico. <br/> <br/> Trovo che lo spettacolo esamina attentamente la guerra in Iraq attraverso gli occhi di soldati che rappresentano punti di vista diversi del pubblico americano. Le persone che non sono mai state nell'esercito non possono necessariamente riferirsi ai sentimenti di un soldato esperto riguardo ai vari incidenti che si verificano in ogni episodio. Parte dello scopo di questo spettacolo è di mettere il pubblico non militare al posto del soldato; per capire che cosa si deve affrontare con il dilemma di uccidere qualcuno che potrebbe o non potrebbe provare a ucciderti. Chi è semplicemente un civile e chi è nemico? L'episodio in cui i personaggi gestiscono un posto di blocco su strada è uno splendido esempio di tale scenario. <br/> <br/> Il pubblico può essere in grado di relazionarsi allo spettacolo quando vede personaggi che possono rappresentare il loro punto di vista.Nell'episodio di stasera ho visto il personaggio, Angel, (un cristiano se non mi sbaglio), fare un'osservazione che aveva più in comune con il nemico, a causa della credenza spirituale nell'aldilà, che nel suo compagno americano nero che cresciuto in giro in bande. Il sostituto di Ryder è un americano di origine araba, che all'inizio è visto con sospetto da alcuni dei soldati del gruppo. Il carattere, Dim, sembra rappresentare la "coscienza" & quot; viene dall'idealismo, ma già comincia a capire che a volte bisogna uccidere o essere uccisi nonostante le migliori intenzioni. <br/> <br/> Lo spettacolo ha anche una bella trama su un amputato deciso a tornare in combattimento in una certa capacità e lo stretto rapporto che ha con la sua giovane moglie. Va oltre la parte civile, seguendo le famiglie dei soldati a casa, e come affrontano il fatto di dover mantenere una vita apparentemente normale e gestire le emergenze in assenza dei loro cari. <br/> <br/> I Mi dispiace che un veterinario possa trovare lo spettacolo offensivo. Dal mio punto di vista, lo spettacolo non fa sembrare questi soldati stupidi. Sottolinea semplicemente il coraggio necessario per fare ciò che voi ragazzi fate. Dal punto di vista del dramma, fa un ottimo lavoro e col passare del tempo potrebbe diventare una delle migliori serie di Bochco. Non è giusto giudicarlo solo dall'episodio pilota, cosa che mi è piaciuta, ma anche se non sono istruito in questioni militari moderne come me, ho visto errori che avrebbe dovuto evitare. Spero che col tempo l'attenzione tecnica diventi apparentemente carente (anche se non abbastanza per sapere cosa c'è che non va nella maggior parte dei casi). Il resto del tempo, vedo solo un buon dramma, ed è di questo che si tratta.
Per i principianti amo i film di guerra. Black Hawk down ecc. Qualsiasi cosa con pistole e convogli lo guarderò. Detto questo, mi è piaciuta l'azione dell'episodio pilota, ma ho lasciato il mio computer occupato mentre loro avevano dialoghi malvagi, giocati, con cliché. Perché le persone hanno dovuto chiedere a tutti cosa intendevano i loro soprannomi? E 'diventato davvero noioso. <br/> <br/> Lo sceneggiatore ovviamente non è mai stato al braccio, sappiamo tutti che questa serie ha enormi buchi nella trama. Ma è per la TV, e non tutti possiamo avere questi perfetti soldatini? Dov'è il dramma o l'eccitazione in questo? Devono giocare per la TV, anche se non succederà nella vita reale. <br/> <br/> Speriamo che alcuni dei buchi più grandi saranno riempiti dopo alcuni episodi
Forse l'argomento serio dovrebbe ricevere un trattamento serio. Ma raramente lo fa. Over There non è diverso da quasi tutti gli altri drama che inventano eventi reali. Mia moglie guarda gli spettacoli medici e sussulta per tutti gli errori che commettono. I miei amici avvocati si lamentano di quanto siano finti i drammi legali. I miei amici poliziotti ridono dei difetti nella maggior parte dei drammi polizieschi. Non conosco gente della scientifica, ma sono sicuro che si lamentino della mancanza di verosimiglianza su CSI. <br/> <br/> Il fatto è che dovremmo scartare tutte le & quot; accuratezza & quot; reclami e concentrarsi sui reclami riguardanti la scrittura e la recitazione dello show. Mi piace lo spettacolo, ma è iniziato davvero pieno di cliché.Penso che ogni episodio rivela di più sui personaggi, i clich sono diluiti. Questo è in realtà un approccio TV-land piuttosto standard: non fare in modo che il pubblico pensi troppo all'inizio. Dipingi i personaggi con colori vivaci e audaci che il pubblico può capire senza molto dialogo o spiegazione. In altre parole: attingi agli stereotipi per risparmiare tempo narrativo. <br/> <br/> Odio che i pompieri si sentano offesi da Rescue Me e che i veterani si sentano offesi da Over There. Vorrei che la finzione potesse essere creata senza sconvolgere queste persone che hanno servito così coraggiosamente. Più di tutto, penso che Over There non sia migliore o peggiore della maggior parte della tariffa, e in qualche modo la sua presentazione via cavo consente di spingere i confini che altrimenti non sarebbero stati ingannati. <br/> <br /> A proposito di dove è presentato: in Canada lo spettacolo appare sul canale Storia. Questa rete alimenta l'impressione che ciò rappresenti un ritratto accurato dell'esperienza militare. Dò la colpa a History TV, non a Bochco.
questo spettacolo non manca nulla io amo questo spettacolo vorrei che fosse più spesso posso solo trovarlo su fx alle 11 a 2 del mattino, anche se questo dovrebbe essere cambiato. questo ha tutto ciò che serve per fare una guerra di realtà che sta davvero accadendo! <br/> <br/> Il modo in cui fanno lo show mi piacerebbe sapere dove e come, perché è così realistico è fantastico. Non vedo l'ora di vederlo uscire in video, quindi posso comprarlo. Gli effetti della pistola sparata quando sparano alle persone sono impressionanti, sembra così reale. Domanda? le pistole come la m-4 sono reali? loro lo guardano e i soldati sono in realtà soldati o erano soldati o solo attori perché fanno meglio dei soli attori?
Ho visto la serie dall'inizio, e devo dire che questo è stato fatto molto bene. Quando ho visto i trailer della serie l'estate scorsa temevo che sarebbe stata un'altra bandiera sventolare, un esercizio senza scrupoli nel patriottismo, ma non era così. Per me, la storia sembrava imparziale e realistica. I personaggi erano ben pensati e abbastanza diversi da dimostrare che il conflitto attira persone da ogni parte del mondo, non solo dalla scena dell'evento. <br/> <br/> C'era abbastanza mix tra i membri del gruppo unità in Iraq e le loro famiglie a casa per dare a tutti una visione tridimensionale della storia dai nostri salotti. I soldati non erano solo macchine per uccidere senza cervello, erano esseri umani che facevano un lavoro e si preoccupavano delle persone che lasciavano tutte allo stesso tempo. Durante la serie, ogni persona combatte con il proprio sé interiore per vari motivi, e queste battaglie dimostrano chiaramente che i personaggi sono pensatori, non solo droni. La storia e i personaggi forniscono il meccanismo perfetto per animare la vera bruttezza e la guerra di distruzione porta senza esagerare. Il simbolismo usato nella serie è stato ben congegnato e eseguito con precisione fino alla fine della serie, quando i GI sprecano il loro fuoco dopo aver finito una dura giornata affrontando attacchi e comandanti incompetenti. <br/> <br/> Questa serie è stata una vera opera d'arte da parte di Mr. Bochco. Mi è dispiaciuto vederlo terminare, ma allo stesso tempo ho capito che non poteva essere continuo perché poi sarebbe diventato irrilevante dal momento che gli spettatori sono diventati sempre più compiacenti con il passare del tempo. Spero che in futuro vedremo più lavori di qualità come questo, e spero che altri produttori possano essere tentati di creare ancora un'altra noiosa "realtà" show dovrebbe vedere questa serie nella sua interezza e usarla come modello per creare una televisione più interessante e stimolante come questa serie. <br/> <br/> Chiunque non l'abbia visto dovrebbe prendere seriamente in considerazione una proiezione qualche volta vite. . ………

A dramatized take on war in Iraq.
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download A tutto reality - L'isolaGiorni di tuono full movie hd downloadEl-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1 full movie hd downloadthe Zombie Boy full movie download in italianIl risveglio del tuono film completo in italiano download gratuito hd 1080pAmerican Gladiators torrentBatgirl torrentShaft il detective torrentApache - Pioggia di fuoco malayalam movie downloadLollipop Chainsaw movie download hd
Please log in to post a reply.